TV/ASCOLTI: MEDIASET, CRESCE ‘VISO D’ANGELO’, SFIORA I 4 MILIONI

(ASCA) – Roma, 12 nov – Ieri, venerdi’ 11 novembre 2011, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale rispettivamente con: una share del 37.95% (10.163.000 telespettatori totali); una share del 42.31% (4.842.000 telespettatori totali); una share del 40.30% (3.936.000 telespettatori totali). Canale 5 e’ leader in seconda serata e nelle 24 ore sul target commerciale con una share del 15.38% (1.716.000 telespettatori totali) e una share del 19.37% (1.846.000 telespettatori totali); L’edizione del Tg5 delle ore 13.00 e’ la piu’ seguita dal pubblico totale con 3.431.000 telespettatori ( share del 21.19% sul target commerciale); l’edizione delle ore 20.00 e’ la piu’ vista sul pubblico attivo con il 25.85% di share e 5.401.000 telespettatori totali. Studio Aperto delle ore 12.25 ha raccolto 2.013.000 spettatori (20.40% di share sul target commerciale); l’edizione delle ore 18.30 ha ottenuto 1.222.000 telespettatori totali (10.10% sul target commerciale). Da segnalare in particolare: su Canale 5, ”Striscia la notizia” e’ il programma non sportivo piu’ visto della giornata ed il piu’ seguito delle reti Mediaset con 5.767.000 telespettatori totali e il 22.93% di share sul target commerciale; – in prime-time, cresce la fiction ”Viso d’angelo” che raggiunge 3.949.000 telespettatori con il 18.02% di share sul target commerciale; – a seguire lo ”Speciale Matrix” in diretta da Palazzo Chigi ha registrato il 9.30% di share sul target commerciale (765.000 telespettatori totali); – in day-time, ”Pomeriggio Cinque” ha raccolto 1.903.000 telespettatori totali (20.30% sul target 15-64); ascolti in crescita per ”Pomeriggio 5, Grande Fratello” (2.241.000 telespettatori totali e il 19.82% sul target 15-64) e per ”Pomeriggio 5 GF, Confessioni” (1.862.000 telespettatori totali e il 15.11% sul target 15-64); – ”Avanti un altro” e’ programma leader del preserale sul target commerciale con il 26.84% di share e 4.251.000 telespettatori totali; su Italia 1, in prime time, il ”Chiambretti Muzik Show”, con la puntata speciale dedicata a Laura Pausini, ha raccolto 1.636.000 telespettatori totali con il 9.57% sul pubblico attivo; – in seconda serata, bene ”Le Iene” con il 16.29% sul target commerciale (629.000 telespettatori totali); su Retequattro, in prime-time, vola ”Quarto Grado”, che ha raccolto 2.743.000 telespettatori totali (9.52% di share sul target commerciale), raggiungendo picchi di 3.480.000 telespettatori e del 15.09% di share. Canali tematici Mediaset: Iris, in prima serata, il film ”Omicidio nel vuoto” ha ottenuto 302.000 telespettatori totali con l’1.40% sul target commerciale; Cartoonito, nelle 24 ore, nel target di riferimento, i bambini 4-7 anni, ha registrato una share del 3.09%.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi