MEDIASET: ‘A&F ALE E FRANZ SHOW’ SFIORA 3 MILIONI TELESPETTATORI

(AGI) – Roma, 14 nov. – Ieri, domenica 13 novembre 2011, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata sul target commerciale con, rispettivamente, il 38.87% di share (10.041.000 spettatori totali) e il 41.92% di share (4.350.000 spettatori totali). Anche Canale 5 e’ rete leader in prime time sul target commerciale con il 17.48% di share (4.421.000 telespettatori totali) e in seconda serata con il 15.02% di share (1.649.000 telespettatori totali). Il Tg5 delle 20.00 e’ al vertice dell’informazione sul target commerciale con il 21.57% di share (5.041.000 telespettatori totali). L’edizione delle 12.25 “Studio Aperto-la domenica” ha totalizzato 2.225.000 telespettatori (share del 16.82% sul target commerciale).
Da segnalare in particolare: su Canale 5, Paperissima Sprint e’ il programma piu’ visto dell’access prime time con 5.059.000 telespettatori totali, pari al 19.74% di share sul target commerciale. A seguire, cresce “Distretto di Polizia 11” seguito da 3.600.000 telespettatori. In day-time, “Domenica Cinque”, “Dentro la notizia-L’intervista”, ha totalizzato 2.177.000 telespettatori totali, share dell’11.40% sul target commerciale; “Dentro la notizia-Diario della crisi” 2.099.000 telespettatori totali, share dell’11.74% sul target commerciale; “Dentro la notizia” ha totalizzato 2.090.000 telespettatori totali, share del 12.36% sul target commerciale; “Domenica Cinque Grande Fratello” 2.367.000 telespettatori totali, share del 14.90% sul target commerciale. Nel periodo di sovrapposizione con il programma concorrente (dalle ore 17.18 alle ore 18.41) lo show di Canale 5 si conferma ancora una volta leader sul pubblico attivo con uno share del 16.94% (5 punti percentuali in piu’ rispetto al diretto concorrente). “Avanti un altro!” e’ programma leader del preserale con 4.374.000 telespettatori totali e uno share sul pubblico attivo pari al 22.21%. Su Italia 1, in prime time, crescono ancora “A&F Ale e Franz show” visto da 2.823.000 telespettatori totali, share del 12.09% sul pubblico attivo, e “Zelig off” che ha totalizzato 1.744.000 telespettatori totali, share commerciale del 9.70%. Su Retequattro, in prima serata il film di Steven Spielberg “The Terminal” e’ stato seguito da 1.916.000 telespettatori totali con uno share sul target commerciale del 9.42%. Canali tematici Mediaset: Iris nelle 24 ore segna 125.000 telespettatori totali con l’1.13% sul target commerciale mentre, in prima serata, con il film “Spiriti nelle tenebre” ottiene uno share commerciale dell’1.40%. Premium si conferma leader tra le pay tv: le partite pomeridiane segnano un ascolto complessivo di 310.000 telespettatori con l’1.98% di share e superano la concorrenza. (AGI)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi