Global trends 2012: la relazione annuale di Euro Rscg Worldwide

Il 14 novembre 2011, Euro Rscg Worldwide – agenzia di comunicazione e marketing integrato – ha pubblicato una relazione che mostra le previsioni 2012 sulle tendenze globali di diversi settori, dalla pubblicità  ai mobili per la casa, fino al marketing ed alla politica. Il potere al popolo e la socializzazione del potente con il piccolo; la crescente mobilità , portabilità , e transitorietà  grazie al ‘cloud computing’; il passaggio dall’era dell'”io” a quella del “noi” in favore della collaborazione e dell’interesse comune: ecco alcune delle tendenze previste per il prossimo anno.

– Global Trends 2012: le previsioni di Euro Rscg Worldwide (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pubblicità, quest’anno il calo dei ricavi sarà del 17,4%. Una: nel 2021 il rimbalzo colmerà due terzi del crollo

Pubblicità, quest’anno il calo dei ricavi sarà del 17,4%. Una: nel 2021 il rimbalzo colmerà due terzi del crollo

Il Covid ha accelerato il passaggio all’adv digitale. Zenith: ripresa nel 2021, ma sui media tradizionali investimenti non omogenei

Il Covid ha accelerato il passaggio all’adv digitale. Zenith: ripresa nel 2021, ma sui media tradizionali investimenti non omogenei

TOP 15 INFLUENCER. A giugno di Ferragni, Fedez e Vacchi i post più popolari (e pagati). New entry Vasco Rossi, Sfera Ebbasta e Marta Losito

TOP 15 INFLUENCER. A giugno di Ferragni, Fedez e Vacchi i post più popolari (e pagati). New entry Vasco Rossi, Sfera Ebbasta e Marta Losito