Global trends 2012: la relazione annuale di Euro Rscg Worldwide

Il 14 novembre 2011, Euro Rscg Worldwide – agenzia di comunicazione e marketing integrato – ha pubblicato una relazione che mostra le previsioni 2012 sulle tendenze globali di diversi settori, dalla pubblicità  ai mobili per la casa, fino al marketing ed alla politica. Il potere al popolo e la socializzazione del potente con il piccolo; la crescente mobilità , portabilità , e transitorietà  grazie al ‘cloud computing’; il passaggio dall’era dell'”io” a quella del “noi” in favore della collaborazione e dell’interesse comune: ecco alcune delle tendenze previste per il prossimo anno.

– Global Trends 2012: le previsioni di Euro Rscg Worldwide (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Nel 2023 la svolta per i giornali, con adv digital che superera quella su carta. PwC: con Covid ricavi in calo drastico per i media; ripresa in 5 anni

Nel 2023 la svolta per i giornali, con adv digital che superera quella su carta. PwC: con Covid ricavi in calo drastico per i media; ripresa in 5 anni

Pubblicità, raccolta online supera tv. Agcom: il 68% dei ricavi va all’1% dei player; publisher perdono peso rispetto a piattaforme

Pubblicità, raccolta online supera tv. Agcom: il 68% dei ricavi va all’1% dei player; publisher perdono peso rispetto a piattaforme