TV/ASCOLTI: MEDIASET, GF12 SFIORA I 4 MILIONI DI SPETTATORI

(ASCA) – Roma, 15 nov – Ieri, lunedi’ 14 novembre 2011, le Reti Mediaset si aggiudicano le 24 ore sul pubblico attivo con una share del 39.19% pari a 4.011.000 telespettatori totali. Il Tg5 delle 13.00 e’ il piu’ seguito sul pubblico totale con 3.497.000 telespettatori (22.49% di share sul target commerciale). L’edizione delle ore 20.00 e’ al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 23.98% di share (5.630.000 telespettatori totali). Studio Aperto ha ottenuto nell’edizione delle ore 12.25 una share del 23.08% sul target commerciale e 2.372.000 telespettatori totali. Da segnalare in particolare: su Canale 5, eccellenti ascolti per ”Striscia la notizia”, programma piu’ visto dell’access prime time con 7.456.000 telespettatori totali, share del 28.81% sul target 15-64 anni. Il tig satirico di Antonio Ricci ha raggiunto un picco di ascolto pari a 9.493.000 telespettatori. In prime time, molto bene la quarta puntata di ”Grande Fratello 12′, che e’ stata vista da 3.887.000 telespettatori totali, con una share del 17.45% sul target commerciale; a seguire, ottimi ascolti per ”Mai dire Grande Fratello”: share del 22.92% sul target commerciale e 1.544.000 telespettatori totali; nel day-time, buon risultato per ”Mattino Cinque” che ha ottenuto nella prima parte il 18.96% di share sul target commerciale (799.000 telespettatori totali) e nella seconda parte una share commerciale del 22.88% (910.000 telespettatori totali). ”Avanti un altro!” e’ leader assoluto del preserale con 4.646.000 telespettatori , share del 25.65% sul target commerciale; Italia1, in prima serata, bene la serie in prima tv ”CSI: Miami” che totalizza, nel primo episodio, 2.579.000 telespettatori totali, share dell’9.88% sul target commerciale e, nel secondo episodio, 2.292.000 telespettatori totali con una share del 9.58% sul target commerciale; su Retequattro, in prime-time, il film ”Black thunder – Sfida ad alta quota” ha raggiunto 1.814.000 telespettatori totali. Canali tematici Mediaset: Boing e’ la rete tematica piu’ vista in prima serata con 260.000 telespettatori. Cartoonito, nelle 24 ore nel suo target di riferimento bambini 4-7anni registra una share dell’8%.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi