NUOVA CAMPAGNA SHOCK BENETTON, A ROMA BACIO PAPA-IMAM CAIRO

(ANSA) – ROMA, 16 NOV – E’ destinata a far parlare di sé la nuova campagna pubblicitaria firmata da Benetton dal titolo “Unhate” (“contro l’odio”). L’iniziativa sarà  presentata ufficialmente a breve in una conferenza stampa, ma intanto sul web dilagano le foto provocatorie mostrate in alcune città  d’Italia. A Roma, vicino Castel Sant’Angelo, è stata srotolata una gigantografia di papa Benedetto XVI che bacia l’imam del Cairo, mentre a piazza Duomo a Milano è stata mostrata quella del presidente americano Obama che bacia il suo omologo cinese Hu Jintao. (ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro