MEDIASET: RECORD STAGIONALE PER ‘LE IENE SHOW’ IN PRIME TIME

(AGI) – Roma, 17 nov. – Ieri le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima e la seconda serata rispettivamente con 11.604.000 telespettatori totali (il 45,65% di share sul pubblico attivo) e 5.319.000 telespettatori totali (il 48,52% di share sul pubblico attivo). Canale 5 e’ rete leader in prima, seconda serata e nelle 24 ore rispettivamente con 5.714.000 telespettatori totali (il 22,26% di share sul pubblico attivo), 1.949.000 telespettatori totali (il 16,51% di share sul pubblico attivo) e 2.045.000 telespettatori totali (il 20,41% di share sul pubblico attivo). L’edizione del Tg5 delle 13 e’ la piu’ seguita sul pubblico totale con 3.694.000 telespettatori totali (23,25% di share sul pubblico attivo). L’edizione delle 20 e’ leader sul target commerciale con il 24,27% di share (5.533.000 telespettatori totali). L’edizione delle ore 12.25 di “Studio Aperto” ha ottenuto 2.129.000 telespettatori totali con il 21,66% di share sul target commerciale mentre, alle ore 18.30, ha realizzato 1.521.000 telespettatori totali, share del 11,97% sul target commerciale Da segnalare in particolare: su Canale 5, “Striscia la notizia” e’ il programma piu’ visto della giornata con 7.322.000 telespettatori totali (share del 29,48% sul target commerciale); in prima serata, ascolti in crescita per la fiction “Un amore e una vendetta” che si aggiudica la prima serata con 4.940.000 telespettatori totali e il 20,30% di share sul target commerciale; “Avanti un altro!” leader assoluto del preserale con 4.569.000 telespettatori totali e uno share del 25,49%; su Italia 1, in prima serata, record stagionale per “Le Iene show”, share del 19,55% sul target commerciale e 3.317.000 telespettatori totali; in seconda serata, benissimo “Invincibili” che raccoglie il 17,94% di share sul target commerciale (707.000 telespettatori totali); su Retequattro, conferma il successo il capolavoro di Ken Follett “I pilastri della terra”, seguito da 2.223.000 telespettatori, 9,13% di share sul target commerciale. Per i canali tematici: Iris, in prima serata “Marnie”, ultimo film del ciclo Vertigini con Alfred Hitchcock, ha raggiunto 217.000 telespettatori totali; La5, in prime time, la settima puntata di “Cambio casa, cambio vita” ottiene 136.000 telespettatori totali; Cartoonito, nel suo target di riferimento bambini 4-7anni, nelle 24 ore ha registrato uno share dell’8,25%. (AGI)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi