Robert Marsh, managing director Uk di Zodiak Active

Il 17 Novembre 2011, Zodiak Active, la divisione globale di Zodiak Media Group dedicata allo sviluppo a livello internazionale delle attività  digital e branded content, annuncia la nomina di Robert Marsh come managing director della propria filiale inglese. Robert ha maturato una pluriennale esperienza in Channel 4 in qualità  di new media commissioner (dove ha seguito lo start-up digitale di progetti come Big Brother e Deal or Not Deal) e ai successi conseguiti negli anni seguenti come head of digital in TalkbackThames/Freemantle. Candidato ai Bafta Awards per X Factor e vincitore di altri premi, quali il Revolution Awards nel 2010 e il Broadcast Digital Award for Best Multiplatform Project nel 2009, dal prossimo 3 gennaio Robert sarà  alla guida della filiale londinese di Zodiak Active, dove si unirà  ad un team che annovera nel proprio portfolio le estensioni digitali dei formati televisivi  Being Human, Driving Academy, Waybuloo e Shipwrecked o progetti originali di branded content come Carpool per Toyota o Renault TV. Robert risponderà  a Marco Ferrari, chairman e ceo di Zodiak Active, oggi uno dei player europei nell’area del digital e branded entertainment.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Paolo Esposito, responsabile relazioni istituzionali e comunicazione di Assopetroli-Assoenergia

Paolo Esposito, responsabile relazioni istituzionali e comunicazione di Assopetroli-Assoenergia

Carlo Latorre è il nuovo presidente di Anes Digital

Carlo Latorre è il nuovo presidente di Anes Digital

Sergio Pisano, chief executive officer di Hill+Knowlton Strategies Italia

Sergio Pisano, chief executive officer di Hill+Knowlton Strategies Italia