TV/ASCOLTI: A MEDIASET PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE

(ASCA) – Roma, 18 nov – Ieri giovedi’ 17 novembre 2011, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima, seconda serata e le 24 ore sul pubblico attivo rispettivamente con uno share del 36.02% (10.151.000 telespettatori totali), share del 33.50% (4.013.000 telespettatori totali) e una share del 38.37% (3.884.000 telespettatori totali); Canale 5 e’ leader in prima serata e 24 ore tra il pubblico 15-64anni rispettivamente con una share del 19.53% (5.527.000 telespettatori totali) e una share del 18.90% sul target commerciale (1.944.000 telespettatori totali). Il Tg5 delle ore 13.00 e’ leader dell’informazione con 3.443.000 telespettatori totali, share del 23.41% sul target commerciale; l’edizione delle ore 20.00 e’ leader sul pubblico attivo con una share 24.00% e 5.575.000 telespettatori totali. Le due edizione di Studio Aperto hanno ottenuto i seguenti ascolti: alle ore 12.25 una share del 23.67% sul target commerciale e 2.317.000 telespettatori totali e, alle ore 18.30 una share del 10.47% sul target commerciale e 1.349.000 telespettatori totali. Da segnalare in particolare: Su Canale 5, ”Striscia la Notizia” e’ il programma piu’ visto dell’access prime time con 7.187.000 telespettatori totali e il 27.28% di share sul target commerciale; – in prime time, cresce ”Io Canto” che ha raggiunto 3.912.000 telespettatori totali; – in day-time, bene ”Mattino Cinque” che nella prima parte ha ottenuto il 17.98% di share sul pubblico attivo (836.000 telespettatori totali) e nella seconda il 18.81% di share sul pubblico attivo (806.000 telespettatori totali); – ”Pomeriggio Cinque”: nella prima parte ha registrato 1.910.000 telespettatori totali (share sul pubblico attivo del 21.15%) e, ”Pomeriggio 5 Grande Fratello” ha ottenuto 2.190.000 telespettatori totali (share sul pubblico attivo del 18.44%); – ”Avanti un Altro” leader assoluto del preserale con 4.432.000 telespettatori totali, share del 25.05% sul target commerciale; su Italia 1, in seconda serata, bene il film ”40anni vergine” che ha registrato una share del 14.00% sul target commercial (1.052.000 telespettatori totali); su Retequattro, in prime-time, il film ”Blood Diamond” ha ottenuto 1.303.000 telespettatori totali. Canali tematici Mediaset: Iris, e’ la rete tematica piu’ seguita in prima serata con il film ”Identita”’ che ha raccolto 221.000 telespettatori totali; Cartoonito, nuovo record nelle 24 ore nel suo target di riferimento 4-7 anni: share del 9.50%.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi