MEDIASET: CANALE 5 LEADER IN PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE

(AGI) – Roma, 21 nov. – Ieri, domenica 20 novembre 2011, Canale 5 è stata rete leader in prima, seconda serata e nelle 24 ore sul target commerciale con il 16.36% di share (4.295.000 telespettatori totali), in seconda serata con il 12.71% di share (1.400.000 telespettatori totali) e 14.80% di share (1.643.000 telespettatori totali). Il Tg5 delle 20.00 è al vertice dell’informazione sul target commerciale con il 21.09% di share (4.756.000 telespettatori totali). L’edizione delle 12.25 ‘Studio Aperto-la domenica’ ha totalizzato 2.141.000 telespettatori (share del 15.95% sul target commerciale). Da segnalare in particolare: su Canale 5, Paperissima Sprint, è il programma più visto dell’access prime time sul target commerciale con 4.997.000 telespettatori totali, pari al 19.07% di share sul target commerciale; a seguire, cresce ‘Distretto di Polizia 11’ che ha raccolto 3.615.000 telespettatori totali, (share sul target commerciale del 15.25%); ‘Avanti un altro!’ leader assoluto del preserale con 4.514.000 telespettatori totali e uno share sul pubblico attivo pari al 22.96%; su Italia 1, in prime time, ‘A&F- Ale e Franz show’ è stato visto da 2.206.000 telespettatori totali, share del 9.08% sul pubblico attivo e “Zelig off” ha totalizzato 1.465.000 telespettatori totali, share commerciale del 7.90%; a seguire, bene “Cosi’ fan tutte” che ha ottenuto uno share commerciale del 13.85% e 1.364.000 telespettatori totali. “Controcampo linea notte” totalizza uno share del 13.09% sul pubblico attivo (578.000 telespettatori totali); su Retequattro, in day-time, ottimi ascolti per la 400* puntata di “Melaverde”. Il programma condotto da Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding ha totalizzato 1.819.000 telespettatori totali, share del 12.67% sul target commerciale; in prima serata, bene il film “Sabrina”, che ha raccolto 1.865.000 telespettatori. Canali tematici Mediaset: Iris nelle 24 ore segna 105.000 telespettatori totali con lo 0.97% sul target commerciale. Premium Calcio – Serie A – 12esima giornata andata: molto bene le partite pomeridiane di Serie A che totalizzano un ascolto complessivo del 5.44% di share pari a 892.000 telespettatori totali; in particolare benissimo “Diretta Premium”, che registra un ascolto del 2,59%, con 424.000 telespettatori e supera la concorrenza pay. Inoltre, il posticipo “Roma-Lecce” e’ stato seguito da 768.000 telespettatori, con uno share del 2,69%. Premium Calcio – Serie B 16esima giornata (sabato 19 novembre): Premium nettamente leader della serie B; le partite di sabato 19 novembre totalizzano uno share dell’1,55% con 209.000 telespettatori e superano la concorrenza pay.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi