MEDIASET: RECORD STAGIONALE PER “STRISCIA” CHE SUPERA I 7,8 MLN

Condividi

(AGI) – Roma, 22 nov. – Ieri, per gli ascolti Mediaset, il Tg5 delle 13 e’ stato il piu’ seguito sul pubblico totale con 3.644.000 telespettatori (22,70% di share sul target commerciale). L’edizione delle ore 20 al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 25,25% di share (5.948.000 telespettatori totali). Studio Aperto ha ottenuto nell’edizione delle ore 12.25 uno share del 23,57% sul target commerciale e 2.314.000 telespettatori totali. L’edizione delle ore 18.30 ha ottenuto uno share dell’11,87% sul pubblico attivo (1.589.000 telespettatori totali). Per Canale 5, nuovo record stagionale con “Striscia la notizia” che con 7.811.000 telespettatori totali, share del 29,35% sul target 15-64 anni, si conferma programma piu’ visto dell’access prime time. Il Tg satirico di Antonio Ricci ha raggiunto picchi di 9 milioni e mezzo di spettatori (9.522.000). In prime time, bene la quinta puntata di “Grande Fratello 12”, vista da 3.793.000 telespettatori totali, con uno share del 16,65% sul target commerciale; a seguire, ottimi ascolti per “Mai dire Grande Fratello”: share del 23,65% sul target commerciale e 1.491.000 telespettatori totali; nel day-time, sempre bene “Pomeriggio Cinque”, che ha totalizzato uno share del 22,90% sul target commerciale con 2.268.000 telespettatori totali e “Pomeriggio cinque Grande Fratello” che ha realizzato 2.369.000 telespettatori totali, share del 20,44% sul target commerciale. Ottimo risultato anche per “Uomini e Donne” che raggiunge uno share del 25,30% sul pubblico attivo (2.786.000 telespettatori totali) e “Amici di Maria De Filippi” che tocca uno share del 21,77% sul pubblico attivo (1.815.000 telespettatori totali); “Avanti un altro!” e’ leader assoluto del preserale con 4.739.000 telespettatori, share del 26,44% sul target commerciale. Italia1, in prima serata, la serie in prima tv “CSI: Miami” totalizza, nel primo episodio, 2.265.000 telespettatori totali (share dell’8,23% sul target commerciale) e, nel secondo episodio, 2.144.000 telespettatori totali (share dell’8,30% sul target commerciale). Retequattro, in prime-time, il film “Mercenary for justice” ha raggiunto 1.880.000 telespettatori totali. Per i canali tematici: Iris, rete tematica piu’ vista in prima e seconda serata con il film “Sotto falso nome” seguito da 284.000 telespettatori (share dello 0,87% sul target commerciale) e, a seguire, con il film “Corleone” seguito da 98.000 telespettatori (0,67% di share sul target commerciale); Boing e’ la rete piu’ vista nelle 24 ore con 103.000 telespettatori totali. (AGI)