MEDIASET: RECORD STAGIONALE PER “STRISCIA” CHE SUPERA I 7,8 MLN

(AGI) – Roma, 22 nov. – Ieri, per gli ascolti Mediaset, il Tg5 delle 13 e’ stato il piu’ seguito sul pubblico totale con 3.644.000 telespettatori (22,70% di share sul target commerciale). L’edizione delle ore 20 al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 25,25% di share (5.948.000 telespettatori totali). Studio Aperto ha ottenuto nell’edizione delle ore 12.25 uno share del 23,57% sul target commerciale e 2.314.000 telespettatori totali. L’edizione delle ore 18.30 ha ottenuto uno share dell’11,87% sul pubblico attivo (1.589.000 telespettatori totali). Per Canale 5, nuovo record stagionale con “Striscia la notizia” che con 7.811.000 telespettatori totali, share del 29,35% sul target 15-64 anni, si conferma programma piu’ visto dell’access prime time. Il Tg satirico di Antonio Ricci ha raggiunto picchi di 9 milioni e mezzo di spettatori (9.522.000). In prime time, bene la quinta puntata di “Grande Fratello 12”, vista da 3.793.000 telespettatori totali, con uno share del 16,65% sul target commerciale; a seguire, ottimi ascolti per “Mai dire Grande Fratello”: share del 23,65% sul target commerciale e 1.491.000 telespettatori totali; nel day-time, sempre bene “Pomeriggio Cinque”, che ha totalizzato uno share del 22,90% sul target commerciale con 2.268.000 telespettatori totali e “Pomeriggio cinque Grande Fratello” che ha realizzato 2.369.000 telespettatori totali, share del 20,44% sul target commerciale. Ottimo risultato anche per “Uomini e Donne” che raggiunge uno share del 25,30% sul pubblico attivo (2.786.000 telespettatori totali) e “Amici di Maria De Filippi” che tocca uno share del 21,77% sul pubblico attivo (1.815.000 telespettatori totali); “Avanti un altro!” e’ leader assoluto del preserale con 4.739.000 telespettatori, share del 26,44% sul target commerciale. Italia1, in prima serata, la serie in prima tv “CSI: Miami” totalizza, nel primo episodio, 2.265.000 telespettatori totali (share dell’8,23% sul target commerciale) e, nel secondo episodio, 2.144.000 telespettatori totali (share dell’8,30% sul target commerciale). Retequattro, in prime-time, il film “Mercenary for justice” ha raggiunto 1.880.000 telespettatori totali. Per i canali tematici: Iris, rete tematica piu’ vista in prima e seconda serata con il film “Sotto falso nome” seguito da 284.000 telespettatori (share dello 0,87% sul target commerciale) e, a seguire, con il film “Corleone” seguito da 98.000 telespettatori (0,67% di share sul target commerciale); Boing e’ la rete piu’ vista nelle 24 ore con 103.000 telespettatori totali. (AGI)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi