‘Servizio pubblico’ di Santoro: i giudizi dal web

Reputation Manager, società  degli esperti reputazionali del web 2.0, ha analizzato le opinioni online sul programma ‘Servizio Pubblico’ di Michele Santoro e il comportamento degli utenti su Facebook e Twitter durante le prime tre puntate.
Sulla base delle opinioni espresse spontaneamente dai telespettatori su forum, blog e social network, l’indagine ha rilevato che il 62% dei giudizi sul nuovo format è positivo.

– ‘Servizio pubblico’: i giudizi dal web (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery