MEDIASET: ‘STRISCIA’ AL 23.08% SHARE, PARTITE CHAMPIONS AL 5,07%

(AGI) – Roma, 23 nov. – Ieri le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima, la seconda serata e le 24 ore sul pubblico attivo con rispettivamente il 40.93% di share (11.012.000 spettatori) il 36.78% (4.114.000) e il 40.34% (4.157.000). Canale 5 si aggiudica prima serata e 24 ore sul pubblico attivo rispettivamente con il 16.36% di share sul target commerciale (4.317.000 telespettatori) e il 18.64% di share (1.918.000). L’edizione del Tg5 delle 20.00 e’ la piu’ vista sul pubblico 15-64 con una share del 23.64% (5.598.000 telespettatori totali); quella delle 13.00 la piu’ seguita con 3.572.000 e share del 21.63% su target commerciale. L’edizione delle 12.25 di Studio Aperto ha ottenuto 2.417.000 telespettatori e share del 22.87%, mentre alle 18.30 e’ stata seguita da 1.530.000 telespettatori, share dell’11.19. Da segnalare su Canale 5, “Striscia la Notizia” e’ il programma piu’ visto della giornata con 5.894.000 telespettatori, 23.08% di share sul target commerciale; in prima serata, la fiction “Baciati dall’amore” e’ stata vista da 3.296.000 spettatori (share del 13.07% sul target commerciale); in day-time, “Mattino Cinque” ha ottenuto il 18.29% di share sul pubblico attivo (869.000 telespettatori totali); “Pomeriggio Cinque”: nella prima parte ha registrato 2.007.000 telespettatori (share sul pubblico attivo del 19.70%) e, “Pomeriggio 5 Grande Fratello” ha ottenuto 2.464.000 telespettatori (share 19.16): “Avanti un Altro!” leader assoluto del preserale con 4.719.000 telespettatori e share del 25.89% sul target 15-64 anni. Su Italia1, in prima serata, il film di Spielberg “La guerra dei mondi” ha registrato 2.345.000 telespettatori, share del 10.41% sul target commerciale; su, Retequattro, in prima serata, chiude in bellezza la serie in prima tv “The Mentalist” che ha ottenuto 2.397.000 telespettatori, share dell’8.61% sul target commerciale. Canali tematici Mediaset: Boing, bene in prima serata: 238.000 telespettatori totali: La5, con 148.000 spettatori e’ il canale digitale free piu’ seguito della seconda serata; Premium Calcio, nella quinta giornata Uefa Champions League ottimo risultato per le partite di prima serata che hanno raccolto un ascolto complessivo di 1.492.000 telespettatori, share del 5.07%; in particolare il match “Napoli- Manchester City” con 1.087.000 spettatori e share del 3.70% supera la concorrenza pay. (AGI)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi