Samsung

Trasformare gli spettatori televisivi da ‘sofa potatoes’ (patate da divano) in utenti interattivi è la sfida con cui si stanno misurando i produttori di tecnologie di tutto il mondo. In prima fila c’è Samsung. A fine ottobre il gruppo coreano ha annunciato che il Samsung Apps (il suo store on line di applicazioni) ha superato i 10 milioni di download effettuati dagli utenti, più di 50mila al giorno. Le app disponibili sono un migliaio, 250 sul mercato italiano, frutto di accordi con partner come Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, Repubblica, Milano Finanza, Quattroruote, Cubovision di Telecom Italia, Chili di Fastweb, Flop Tv di Fox. Le ultime applicazioni in ordine di tempo sono dedicate ai viaggi: Bed and Breakfast, Infotraffic, Meteo e la web tv Marco Polo Viaggi. Insomma, con la smart tv si può cominciare una vacanza anche dal divano.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

LIQUIDA

LIQUIDA

IO DONNA

IO DONNA

ANSA

ANSA