Cedric De Thysebaert, direttore marketing di Nutricia Italia

Il trentaquattrenne belga Cedric De Thysebaert è stato nominato nuovo direttore marketing di Nutricia Italia, divisione di Danone Medical Nutrition del gruppo Danone.
Nel 2000 si laurea in ingegneria gestionale alla Louvain School of Management a cui segue il master in international management al Cems, Community of european management schools. Nel gennaio 2001 inizia a lavorare in Danone Belgio come junior brand manager occupandosi in particolare di direct marketing, e da quel momento la sua carriera si sviluppa tutta all’interno del colosso francese dell’alimentazione. A settembre dello stesso anno diventa brand manager di Petit Gervais (formaggio fresco alla frutta per bambini che in Italia si chiama Danito). Nell’aprile 2003, sempre in Danone Belgio, viene promosso brand manager di Danio, il più importante marchio aziendale del Paese.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 422 – novembre 2011

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cambio ai vertici dell’affiliata italiana di Philip Morris. Nominati Eleonora Santi, Gianluca Iannelli e Mirko Vaccaro

Cambio ai vertici dell’affiliata italiana di Philip Morris. Nominati Eleonora Santi, Gianluca Iannelli e Mirko Vaccaro

Malagò (Coni) sulla riapertura degli stadi: speriamo novità in settimana, ma così è difficile fare marketing e sinergia commerciale

Malagò (Coni) sulla riapertura degli stadi: speriamo novità in settimana, ma così è difficile fare marketing e sinergia commerciale

Il sogno del Festival della Mente nell’anno della pandemia, fra numeri e futuro

Il sogno del Festival della Mente nell’anno della pandemia, fra numeri e futuro