Internet – fatturati pubblicitari – ottobre 2011

I dati relativi ai fatturati accertati dall’Osservatorio FCP-Assointernet per il periodo gennaio-ottobre 2011 raffrontati al periodo gennaio-ottobre 2010. I dati sono relativi esclusivamente alle 2 tipologie Display e Affiliate le quali registrano rispettivamente il +17,5% per il Display e il +12,2% per Affiliate con un +15,4% del totale rimanendo in linea con i dati di settembre 2011.

Il commento del presidente Fcp-Assointernet Carlo Poss: “Ottimo risultato anche ad ottobre, che permette all’intero mezzo internet di consolidare la propria crescita da inizio anno con un +15,4%. Questo dato prende ancora più forza se si considera il momento particolarmente difficile per la crisi economica globale”.

– Fcp-Assointernet – pubblicità  online – ottobre 2011 (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP 15 INFLUENCER DI AGOSTO. In vacanza con Chiara Ferragni, Fedez e i cartoon degli Autogol

TOP 15 INFLUENCER DI AGOSTO. In vacanza con Chiara Ferragni, Fedez e i cartoon degli Autogol

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani

TOP 15 GIORNALISTI più attivi sui social. In agosto primo Scanzi, secondo Tosa, terzo Mentana

TOP 15 GIORNALISTI più attivi sui social. In agosto primo Scanzi, secondo Tosa, terzo Mentana