Andrew Saunders, senior vice president, creative content di Getty Images

Il 21 novembre 2011, Andrew Saunders è stato nominato senior vice president, creative content di Getty Images, azienda impiegata nella creazione e distribuzione di contenuti digitali.
Saunders ha iniziato la propria carriera nel 1991 presso Tony Stone Images dopo cinque anni come fotografo commerciale. Prima in Tony Stone Images e successivamente in Getty Images, ha contribuito a far evolvere la fotografia preconfezionata verso uno stile diverso da quello della tradizionale fotografia stock, fino ad abbracciare l’approccio che i creativi Getty Images implementano oggi – un team creativo globale il cui modus operandi è più allineato a quello tipico di un’agenzia pubblicitaria. Negli ultimi anni Saunders ha svolto un ruolo di rilievo ai fini dell’ampliamento dell’offerta creativa di Getty Images con l’introduzione di Thinkstock e Photos.com, oltre ad essersi occupato della supervisione del processo evolutivo dei contenuti di iStockphoto all’interno del portafoglio di Getty Images.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Davide D’Amico, nuovo global head of communication di Helbiz

Davide D’Amico, nuovo global head of communication di Helbiz

Corrado Paolucci, nuovo chief content officer di Bea

Corrado Paolucci, nuovo chief content officer di Bea

Alessandra Galloni alla guida di Reuters, prima donna in 170 anni

Alessandra Galloni alla guida di Reuters, prima donna in 170 anni