Nicholas Coleridge, presidente di Condé Nast International

Il 28 novembre 2011, Jonathan Newhouse, chairman e chief executive di Condé Nast International ha annunciato che Nicholas Coleridge, managing director di Condé Nast UK, diventerà  presidente dell’azienda all’inizio del 2012. Condé Nast International è la divisione di Condé Nast che pubblica più di cento testate e ottanta siti web brandizzati in tutto il mondo, tra cui le edizioni di Vanity Fair, Vogue e Glamour al di fuori degli Stati Uniti. La creazione di questo nuovo ruolo risponde alla straordinaria crescita del business degli ultimi anni. Nicholas Coleridge manterrà  la sua posizione di managing director di Condé Nast UK, e a questa e si aggiungeranno le nuove responsabilità  legate alla posizione di presidente di Condé Nast International.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alessandra Galloni alla guida di Reuters, prima donna in 170 anni

Alessandra Galloni alla guida di Reuters, prima donna in 170 anni

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Pooja Midha, nuova chief growth officer di Comcast Advertising

Pooja Midha, nuova chief growth officer di Comcast Advertising