Facebook, il re della comunicazione digitale in ambito aziendale: l’indagine di Hotwire

Hotwire, agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche a livello internazionale, ha annunciato il 28 novembre 2011 i risultati di uno studio sulla comunicazione digitale che ha coinvolto i maggiori operatori e aziende del settore. Le campagne online sono un fenomeno in netta crescita e c’è forte attenzione e curiosità  da parte delle aziende italiane verso questi nuovi linguaggi. Dato questo confermato dai numeri: ben l’86% degli intervistati ha dichiarato di aver adottato nell’ultimo anno tipologie di comunicazione digitale. Tra le piattaforme più utilizzate regna incontrastato Facebook (91%), a seguire LinkedIn (67%) e i blog aziendali (53%).

– La comunicazione digitale delle aziende – Indagine Hotwire (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Tlc, il Covid pesa sui conti. Dati Mediobanca: in Europa vince Deutsche Telekom, la Spagna supera l’Italia per fatturato

Tlc, il Covid pesa sui conti. Dati Mediobanca: in Europa vince Deutsche Telekom, la Spagna supera l’Italia per fatturato

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

Il Covid non ferma i giganti web: +17% nel fatturato nel primo semestre 2020. Mediobanca: in 5 anni aumentati utili, valore e forza lavoro

Il Covid non ferma i giganti web: +17% nel fatturato nel primo semestre 2020. Mediobanca: in 5 anni aumentati utili, valore e forza lavoro