European Email Marketing Consumer report 2011

ContactLab presenta i risultati della terza edizione della ricerca europea sull’utilizzo della posta elettronica tra gli utenti Internet. Questa nuova edizione analizza il rapporto tra email marketing, e-commerce, social network, considerando la costante crescita dei dispositivi mobili e la novità  rappresentata dai siti di gruppi di acquisto online.

Il Report mette a confronto le abitudini e i comportamenti degli utenti in Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito, con l’obiettivo di identificare i trend più significativi e fornire spunti utili per la definizione della propria strategia di email marketing.

In allegato il comunicato stampa.

– European Email Marketing Consumer report 2011 – Comunicato Stampa (.doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Covid: oltre 70mila contenuti generati online dalle parole dei virologi. Reputation Science: troppe informazioni, tra incoerenza e divergenze

Covid: oltre 70mila contenuti generati online dalle parole dei virologi. Reputation Science: troppe informazioni, tra incoerenza e divergenze

L’odio online corre soprattutto su Twitter. Mappa Vox dell’intolleranza: con pandemia rallenta, ma si radicalizza; donne i primi bersagli

L’odio online corre soprattutto su Twitter. Mappa Vox dell’intolleranza: con pandemia rallenta, ma si radicalizza; donne i primi bersagli

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica