Nasce Gazzastar, si amplia il sito della Gazzetta dello Sport

MILANO (ITALPRESS) – Primo sito di informazione sportiva, con oltre 11 milioni di lettori unici medi mese e oltre 930mila lettori medi giorno nel 2011, La Gazzetta dello Sport.it amplia la propria offerta lanciando GazzaStar, un’area ad abbonamento multicanale, online e mobile, grazie alla quale sarà  possibile accedere sempre e ovunque ai contenuti più preziosi della Rosea. Ad arricchire l’ampia copertura di informazione sportiva, che resterà  disponibile gratuitamente, ‘La Gazzetta dello Sport’ grazie a GazzaStar rende ora possibile abbonarsi a una serie di contenuti premium: ogni mattina i principali articoli del giornale e approfondimenti disponibili online, le anteprime dei voti Magic, al termine di ogni turno di campionato, tramite un video con il voto del migliore e del peggiore da ogni campo di Serie A; i GazzaToons, i cartoons satirici con i campioni per potersi godere il lato divertente dello sport; Gol in alta qualità , le sintesi video di tutte le partite di Serie A per vivere ogni giorno le emozioni del campionato; l’archivio storico con gli articoli della Gazzetta dal 1997 e di Sportweek dal 2000; infine le statistiche della serie A dal 1929. GazzaStar consente inoltre l’accesso da tutti i principali smartphone alle news di sport targate Gazzetta e al tempo reale della Serie A della Champions League e dei principali campionati stranieri (Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1). Sarà  possibile abbonarsi a GazzaStar scegliendo tra le seguenti modalità : mensile a 4,99 euro; trimestrale a 11,99 euro; annuale a 44,99 euro. Sarà  inoltre possibile provare GazzaStar gratis per un mese. L’accesso a GazzaStar sarà  disponibile senza sovraprezzo per tutti i lettori già  abbonati e registrati alle applicazioni di Gazzetta su iPhone, a mobile.gazzetta.it su telefono cellulare (formula settimanale a 2 euro) e a Gazzetta digital edition, da pc o da iPhone/iPad/Galaxy. La campagna stampa di GazzaStar, realizzata da TBWA\Italia, comunica che la nuova area di Gazzetta.it è preziosa e allo stesso tempo accessibile. I due soggetti stampa (Calcio e Basket) mostrano un forziere aperto all’interno del quale due giocatori sono impegnati in una azione sul campo. Il claim è: “Nasce GazzaStar. Sblocca la tua voglia di passione”. Firma il progetto Francesco Pedrazzini, art director. Direzione creativa esecutiva di Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)