Franco Bay, capo ufficio stampa di Maserati

A partire dall’8 novembre 2011, Franco Bay assume la carica di capo ufficio stampa di Maserati. Sostituisce Silvia Saporetti, che dopo sei anni in Maserati lascia l’azienda per intraprendere nuove sfide professionali. Franco Bay arriva a Maserati da Fiat Powertrain, dove ha ricoperto per quattro anni i ruoli di responsabile brand strategy and communication e, successivamente, di communication and marketing manager.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Luciano Biondo, direttore industriale del Polo Elettrico e Veicoli Commerciali Leggeri del Nord della Francia del Gruppo Renault

Luciano Biondo, direttore industriale del Polo Elettrico e Veicoli Commerciali Leggeri del Nord della Francia del Gruppo Renault

Donato Ferri, Med consulting leader di EY

Donato Ferri, Med consulting leader di EY

Stefan Kastenmüller, direttore generale per l’Europa di Sesame Workshop

Stefan Kastenmüller, direttore generale per l’Europa di Sesame Workshop