Facebook, tv e pubblicità : ecco come interagiscono

Internet non ruba tempo alla tv, ma ne cambia le modalità  di fruizione: il 52% degli intervistati, quando guarda la televisione, usa anche il pc e il 31% naviga sui social network. Tra questi, il 96% è iscritto a Facebook. A sostenerlo è la ricerca ‘Fuga dalla TV? La pubblicità  ha scoperto Facebook’, condotta da Nextplora e commissionata da Facebook, presentata a Milano il 14 dicembre 2011. Presenti Luca Colombo, country manager di Facebook Italia, e Andrea Giovenali, presidente di Nextplora, che hanno illustrato i risultati dell’indagine e le nuove possibilità  di interazione tra Facebook e la tv.

– L’intervento di Andrea Giovenali (Nextplora)

– L’intervento di Luca Colombo (Facebook)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Modena To Modena Time to be audacious. La nuova era di Maserati inizia con un evento senza precedenti Modena To Modena Time to be audacious. La nuova era di Maserati inizia con un evento senza precedenti

Modena To Modena Time to be audacious. La nuova era di Maserati inizia con un evento senza precedenti

Bugs Bunny compie 80 anni. Il mitico coniglio dei Looney Tunes ha segnato la storia dell’animazione Bugs Bunny compie 80 anni. Il mitico coniglio dei Looney Tunes ha segnato la storia dell’animazione

Bugs Bunny compie 80 anni. Il mitico coniglio dei Looney Tunes ha segnato la storia dell’animazione

Welcome to Milano City Studios Welcome to Milano City Studios

Welcome to Milano City Studios