Facebook, tv e pubblicità : ecco come interagiscono

Internet non ruba tempo alla tv, ma ne cambia le modalità  di fruizione: il 52% degli intervistati, quando guarda la televisione, usa anche il pc e il 31% naviga sui social network. Tra questi, il 96% è iscritto a Facebook. A sostenerlo è la ricerca ‘Fuga dalla TV? La pubblicità  ha scoperto Facebook’, condotta da Nextplora e commissionata da Facebook, presentata a Milano il 14 dicembre 2011. Presenti Luca Colombo, country manager di Facebook Italia, e Andrea Giovenali, presidente di Nextplora, che hanno illustrato i risultati dell’indagine e le nuove possibilità  di interazione tra Facebook e la tv.

– L’intervento di Andrea Giovenali (Nextplora)

– L’intervento di Luca Colombo (Facebook)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

On air lo spot sull’impegno dedicato all’inclusione digitale della Direzione Rai per il Sociale On air lo spot sull’impegno dedicato all’inclusione digitale della Direzione Rai per il Sociale

On air lo spot sull’impegno dedicato all’inclusione digitale della Direzione Rai per il Sociale

Parata di star dello spettacolo per l’insediamento di Biden. Tom Hanks gran cerimoniere, da Bruce Springsteen a Katy Perry Parata di star dello spettacolo per l’insediamento di Biden. Tom Hanks gran cerimoniere, da Bruce Springsteen a Katy Perry

Parata di star dello spettacolo per l’insediamento di Biden. Tom Hanks gran cerimoniere, da Bruce Springsteen a Katy Perry

Procida Capitale della cultura italiana 2022: la proclamazione Procida Capitale della cultura italiana 2022: la proclamazione

Procida Capitale della cultura italiana 2022: la proclamazione