MEDIASHOPPING PIU’ VICINO A CLIENTI CON FACEBOOK E TWITTER

MILANO (ITALPRESS) – MediaShopping, societa’ del Gruppo Mediaset leader nel mercato delle vendite a distanza in Italia con migliaia di offerte selezionate ed esclusive sul web e sul digitale terrestre, intensifica la propria presenza su internet attraverso i due nuovi profili Facebook e Twitter, firmati Brand Portal. Due profili ricchi di consigli, novita’ e suggerimenti sui prodotti che, sfruttando al meglio le potenzialita’ di ingaggio dei social network, consolidano e rafforzano la relazione con il target di riferimento. L’obiettivo e’ creare empatia anche con un pubblico nuovo e piu’ allargato, coinvolgendolo in un rapporto diretto e distintivo.  Il concept alla base dello sviluppo dei profili e’: “Acquistare non e’ mai stato cosi’ divertente”. I profili Facebook e Twitter, pensati per diventare nuovi luoghi di interazione con i clienti, regalano un mondo di contenuti esclusivi e utili consigli legati a diversi temi: fitness, casa, cucina, bellezza e benessere.  MediaShopping si dimostra inoltre vicina ai propri clienti mettendo loro a disposizione, sul profilo Facebook, una tab dedicata al Customer Care dove sono indicati tutti i riferimenti indispensabili per mettersi in contatto con l’azienda per qualsiasi richiesta di informazioni.  Con l’obiettivo di aumentare l’engagement portando MediaShopping all’attenzione del vastissimo pubblico della rete, Brand Portal ha ideato, e realizzato in collaborazione con Mediaset, alcune “Social Promotions”: vere e proprie telepromozioni pensate per il mezzo internet che, con un linguaggio divertente, puntano a diffondersi sul web attraverso il meccanismo della viralita’.  Alla base delle Social Promotions sta un concetto chiaro: “Acquistare il prodotto sbagliato puo’ costarti molto caro”. I video raccontano infatti le divertenti disavventure di alcuni acquirenti alle prese con “i prodotti sbagliati”.  (ITALPRESS)
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Le dirette video di Facebook disponibili a tutti gli utenti. In Italia le stanno già sperimentando

Le dirette video di Facebook disponibili a tutti gli utenti. In Italia le stanno già sperimentando

Per cercare di superare la crisi l’ad di Twitter licenzia quattro dirigenti

Per cercare di superare la crisi l’ad di Twitter licenzia quattro dirigenti