GHANA, GOOGLE ‘SPINGE’ PMI VERSO IL WEB

(AGIAFRO) – Accra, 17 gen. – La filiale del Ghana del ‘gigante’ mondiale dei motori di ricerca Google ha lanciato un iniziativa che ha l’obiettivo di far connettere al web, entro i prossimi due anni, tutte le piccole e medie imprese. Lanciata con lo slogan ‘Africa, Get Your Business Online’, l’operazione punta a “cambiare il panorama delle Pmi di questo paese, contribuendo in modo decisivo allo sviluppo economico e sociale”. Nella cerimonia di presentazione, la responsabile di Google in Ghana, Estelle Akofio-Sowah, ha detto che “saranno varati appositi corsi di formazioni per istruire gli imprenditori sulle piu’ moderne tecniche digitali”. (AGIAFRO)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Le dirette video di Facebook disponibili a tutti gli utenti. In Italia le stanno già sperimentando

Le dirette video di Facebook disponibili a tutti gli utenti. In Italia le stanno già sperimentando

Per cercare di superare la crisi l’ad di Twitter licenzia quattro dirigenti

Per cercare di superare la crisi l’ad di Twitter licenzia quattro dirigenti