GHANA, GOOGLE ‘SPINGE’ PMI VERSO IL WEB

(AGIAFRO) – Accra, 17 gen. – La filiale del Ghana del ‘gigante’ mondiale dei motori di ricerca Google ha lanciato un iniziativa che ha l’obiettivo di far connettere al web, entro i prossimi due anni, tutte le piccole e medie imprese. Lanciata con lo slogan ‘Africa, Get Your Business Online’, l’operazione punta a “cambiare il panorama delle Pmi di questo paese, contribuendo in modo decisivo allo sviluppo economico e sociale”. Nella cerimonia di presentazione, la responsabile di Google in Ghana, Estelle Akofio-Sowah, ha detto che “saranno varati appositi corsi di formazioni per istruire gli imprenditori sulle piu’ moderne tecniche digitali”. (AGIAFRO)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)