Lo spumante Ferrari premia le redazioni più creative

Condividi

Ferrari, la nota casa trentina produttrice di spumante, ha deciso di premiare anche quest’anno le redazioni giornalistiche che si sono distinte per creatività  e fantasia e ha lanciato la quinta edizione del premio ‘Titolo e copertina dell’anno’.
Sulla base delle segnalazioni dei lettori, che entro il 25 gennaio possono indicare le loro preferenze sul sito www.titoloecopertinadellanno.com, la giuria sceglierà  il titolo di quotidiano più brillante e la copertina di periodico più significativa pubblicati nel corso del 2011. In palio, mille bottiglie di Ferrari Brut per ogni testata vincitrice.
Tra i giurati, rappresentati dal presidente dell’azienda vitivinicola Gino Lunelli, compaiono giornalisti del calibro di Giulio Anselmi, Antonio Calabrò, Aldo Cazzullo, Clemente Mimun e Guido Vigna. La proclamazione dei vincitori è prevista per la sera del 15 marzo alla Triennale di Milano. L’anno scorso il premio è stato assegnato alla Stampa per il miglior titolo e a Sette per la copertina.
L’articolo è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 424 – gennaio   2012