Radio – pubblicità  – dicembre/anno 2011

I dati dei fatturati dell’Osservatorio FCP-Assoradio del periodo gennaio-dicembre 2011 raffrontati al periodo gennaio-dicembre 2010.

L’Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-dicembre 2011. Il raffronto fra gennaio-dicembre 2011 e gennaio-dicembre 2010 evidenzia un trend negativo pari al -7,8%.

Il commento di Alessandro Buda, presidente di FCP-Assoradio: “Il 2011 riporta il giro d’affari della radio ai valori del 2009, confermando l’andamento altalenante degli ultimi anni”.

– Radio – pubblicità  – dicembre/anno 2011

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

Pubblicità in crescita del 7% in agosto ma da inizio anno pesa il lockdown, -17,7%. Nielsen: confermata inversione di tendenza

Pubblicità in crescita del 7% in agosto ma da inizio anno pesa il lockdown, -17,7%. Nielsen: confermata inversione di tendenza

Radio, adv in ripresa ad agosto: -1%. Fcp: miglioramento sui mesi precedenti, con investimenti quasi allineati al 2019

Radio, adv in ripresa ad agosto: -1%. Fcp: miglioramento sui mesi precedenti, con investimenti quasi allineati al 2019