Stefania Rausa, direttore marketing di Edenred Italia

Condividi

Il 2 febbraio 2012 Stefania Rausa è stata nominata direttore marketing di  Edenred Italia.  Edenred, inventore di Ticket Restaurant, è attivo dal 1976 e conta 1,2 milioni di utilizzatori,  per un totale di oltre 280 milioni di voucher emessi all’anno e 31 milioni di transazioni  card all’anno. Quotato alla Borsa di Parigi, il Gruppo Edenred è presente in 40 paesi.  Nel 2010 Edenred  ha realizzato un volume di emissione di 13,9 miliardi di euro di cui oltre il 55% nei paesi emergenti. Stefania Rausa è stata direttore marketing, prodotto e servizi in Rcs Mediagroup e vanta esperienze  in Walt Disney Italia e Levi Strauss Italia. Rausa ha sviluppato  specifiche competenze nei diversi ambiti del marketing e della comunicazione,  in particolare sul canale web.  Il suo arrivo si colloca nel quadro delle strategie basate sull’innovazione e la  diversificazione, nelle quali il marketing svolge un ruolo di acceleratore della  crescita dei volumi attraverso il consolidamento dell’immagine di Edenred  come ideatore di soluzioni che facilitano la vita dei dipendenti e migliorano  l’efficacia delle organizzazioni.