De Agostini lancia l’app 3D di ‘Esplorando il Corpo Umano’

‘Esplorando il Corpo Umano’, la famosa collana per bambini firmata De Agostini Publishing, è giunta alla 22esima edizione e per l’occasione si è lanciata nel mondo del digitale con un’app in 3D per iPad, iPhone e iPod Touch, disponibile sul mercato dal 4 febbraio 2012. Creata da Mutado in collaborazione con il team digitale ed editoriale di De Agostini Publishing, questa è solo la prima applicazione che la casa editrice distribuisce nel 2012: ne sono previste, infatti, altre 11 in meno di un anno, dedicate soprattutto ai settori dell’edutainment e degli hobby.
Il progetto è stato illustrato da Marco Formento, global digital director di De Agostini Publishing, presente alla conferenza stampa di presentazione insieme ad Alessandro Belloni, amministratore delegato, Alessandro Lenzi, direttore publishing e retail marketing Italia, e Hélène Barillé, presidente di Procidis e moglie di Albert Barillé, il padre del cartone animato ‘Siamo fatti così’ che ha ispirato la collana. “Grazie al lavoro che stiamo portando avanti dai nostri centri creativi di Novara, Tokio e Londra, De Agostini Publishing riuscirà  così a portare tutto il suo know how sui dispositivi mobili”, ha dichiarato Formento.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Tv2000: Radio Radicale, una voce che si spegne Tv2000: Radio Radicale, una voce che si spegne

Tv2000: Radio Radicale, una voce che si spegne

Guglielmi: Blob? E’ l’icona essenziale della tv Guglielmi: Blob? E’ l’icona essenziale della tv

Guglielmi: Blob? E’ l’icona essenziale della tv

Mediterranea Cosmetics dei Fratelli Carli: dall’olio soluzioni cosmetiche innovative Mediterranea Cosmetics dei Fratelli Carli: dall’olio soluzioni cosmetiche innovative

Mediterranea Cosmetics dei Fratelli Carli: dall’olio soluzioni cosmetiche innovative