LA7: TGLA7 DELLE 20 CON SHARE 9,23%, PIAZZAPULITA AL 4,15%

Condividi

(AGI) – Roma, 3 feb. – Ieri, giovedi’ 2 febbraio, il TGLA7 delle 20:00, diretto e condotto da Enrico Mentana, ha realizzato il 9,23% di share media con oltre 2,6 milioni di telespettatori (2.666.238) e quasi 4 milioni di contatti (3984.890); il notiziario ha toccato picchi di quasi 3 milioni di telespettatori (2.979.881 alle 20:27) e del 10,18% di share (alle 20:15). In access prime time Otto e Mezzo di Lilli Gruber ha raggiunto una share media del 5,89% con oltre 1,8 milioni di telespettatori (1.827.698) e quasi 3,9 milioni di contatti (3.871.429); il programma ha toccato un picco di oltre 2,1 milioni di telespettatori (2.170.143) e del 7,12% di share (alle 20:45). In prime time Piazzapulita di Corrado Formigli ha fatto registrare il 4,15% di share media con quasi 1 milione di telespettatori (989.603) e oltre 6,1 milioni di contatti (6.144.613) con un picchi del 7,03% (alle 24:22) e di oltre 1,5 milioni di telespettatori (1.539.004 alle 21:50).La diretta web di Piazzapulita ha confermato il dato di giovedi’ scorso, registrando 3.700 browser unici e un buon il livello di interazione.In mattinata Omnibus ha realizzato una share media del 3,84% con oltre 1,5 milioni di contatti (1.526.739) e un picco di massimo ascolto del 5,75% (alle 09:12). Il TGLA7 delle 7:30 ha fatto registrare il 3,66% di share media con un picco del 4,40% (alle 07:41). A seguire Coffee Break ha fatto registrare il 4,46% di share media con un picco del 5,72% (alle 10:49). Il TGLA7 delle 13:30 ha ottenuto il 5,44% di share media, con oltre 1,1 milioni di telespettatori (1.102.725) e oltre 1,9 milioni di contatti (1.904.485), raggiungendo un picco di massimo ascolto di oltre 1,3 milioni di telespettatori (1.302.533), pari 6,33% di share (alle13:49). G’Day, ha raccolto il 3,29% di share media con piu’ di 1,4 milioni di contatti (1.447.464) ed un picco al 3,82% (alle 19:50). Nella giornata di ieri il Network LA7 (LA7 e LA7d ) ha ottenuto il 4,42% di share media nel totale giornata con quasi 15 milioni di contatti nelle 24 ore (14.909.735), il 5,04% di share in prime time con oltre 1,5 milioni di telespettatori (1.564.187) e il 4,54% di share in seconda serata. Nell’access prime time allargato de LA7 (TGLA7 delle 20 e Otto e Mezzo) la Rete ha realizzato il 7,35% di share media con piu’ di 2,2 milioni di telespettatori (2.209.141) e oltre 3,7 milioni di contatti complessivi (3.748.307.). Il Circuito LA7 Web ha raggiunto 819mila pagine viste, registrando il miglior risultato di sempre.(AGI)