Mariotti e ‘Flair’ per il nuovo ‘Panorama’

Condividi

All’interno del progetto del nuovo ‘Panorama’, che sarà  in edicola nella tarda primavera, il direttore Giorgio Mulé ha rafforzato la squadra di direzione ingaggiando come vice direttore Walter Mariotti che lascia la direzione di ‘IL’, il mensile del ‘Sole 24 Ore’.
Senese, 44 anni, Mariotti è un giornalista eclettico, di spessore culturale (è laureato in filosofia teoretica), con esperienze all’estero, capace di cogliere rapidamente le tendenze come ha dimostrato durante la direzione di ‘IL’. La sua scelta per la vice direzione segnala il forte cambiamento che la Mondadori vuole dare alla sua testata leader.
Inoltre sotto il brand di ‘Panorama’ entrerà  il mensile femminile ‘Flair’ con un ruolo speculare a quello di ‘Icon’, il magazine maschile che sta ottenendo ottimi risultati sul target di riferimento che si riflettono anche sulla raccolta pubblicitaria. Sarà  Emanuele Farneti, vice direttore di ‘Panorama’ e direttore di ‘Icon’ e di ‘Epoca’, a dirigere il nuovo ‘Flair’ (ora diretto da Vera Montanari) che, centrato su moda e lusso, uscirà  quattro o sei volte all’anno.