TV: SKY, GLI ASCOLTI SATELLITARI

Condividi

MILANO (ITALPRESS) – Ieri, giovedi’ 2 febbraio, 10.588.320 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky.
Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,2% (9,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 2.344.104 spettatori con il 7,7% di share.
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky e’ stato del 7,8% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 dell’8%.
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,4%, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky e’ stato del 7,6%.
Nell’intera giornata, 3.748.756 spettatori unici hanno seguito le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24. In particolare, gli aggiornamenti sul maltempo hanno fatto sintonizzare 1.551.386 spettatori unici* su Sky Meteo 24 che, per il terzo giorno consecutivo, ha ottenuto record di ascolti.
La dodicesima puntata di “Servizio Pubblico” di Michele Santoro, su Sky TG24 Eventi dalle 21.05 circa, ha ottenuto un ascolto medio di 260.971 spettatori (646.740 contatti unici), con una permanenza del 40%.
Sui canali Sport e Calcio, il posticipo della 2a giornata di ritorno della Serie A Novara-Chievo, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Supercalcio HD ha ottenuto un’audience media di 350.702 spettatori complessivi. Nell’intera giornata, Sky Sport24 HD ha raccolto 2.016.774 spettatori unici.
(ITALPRESS)