TV: LA7, IERI TGLA7 DELLE 20 6,52% OLTRE 1,7 MLN SPETTATORI

Condividi

(AGI) – Roma, 5 feb. – Ieri, sabato 4 febbraio, il TGLA7 delle 20, diretto da Enrico Mentana, ha realizzato il 6,52% di share media, oltre 1,7 milioni di telespettatori (1.751.342) e oltre 3 milioni di contatti (3.075.328); il notiziario ha toccato un picco di oltre 2 milioni di telespettatori (2.009.776) pari al 7,63% di share (alle 20:07). In prime time il terzo appuntamento con ‘The Show Must Go Off’ di Serena Dandini ha fatto registrare il 3,39% di share media, quasi 860mila telespettatori (859.722) e quasi 4,7 milioni di contatti complessivi (4.698.180). La puntata, che ospitava Giorgia, Silvio Orlando e Giampaolo Morelli, ha raggiunto un picco di quasi 1,3 milioni di  telespettatori (1.287.201, alle 21:39) e un picco del 4,61% di share (alle 22:50). La diretta web su LA7.it e sul canale YouTube/La7 ha registrato 4.700 contatti. In mattinata Omnibus ha realizzato una share media del 5,37%, quasi 2,5 milioni di contatti (2.477.771) e un picco di massimo ascolto del 7,97% (alle 08:51). Il TGLA7 delle 7:30 ha registrato il 5,35% di share con picchi del 6,39% (alle 07:43). Il TGLA7 delle 13:30 ha ottenuto il 5,96% di share media, piu’ di 1,4 milioni di telespettatori (1.402.525), quasi 2,3 milioni di contatti (2.294.360) e un picco di oltre 1,6 milioni di telespettatori (1.641.700), pari al 6,99% di share (alle 13:44). Il primo tempo della partita Francia-Italia del Torneo 6 Nazioni di Rugby, si legge sempre in una nota di La7, ha raccolto il 3,02% di share media con oltre 1,2 milioni di contatti (1.282.451) e un picco del 3,63% di share (alle 17:48). La copertura totale del match e’ stata di quasi 2 milioni di telespettatori (1.960.163). La partita trasmessa su LA7.it ha registrato oltre 6.300 contatti. Il Network La7 (La7 + La7d) ha fatto registrare il 3,32% di share media nel totale giornata, quasi 16 milioni di contatti nelle 24 ore (15.961.089), il 3,43% di share in prime time con oltre 1 milione di telespettatori (1.013.484) e il 3,53% di share in seconda serata. Il Circuito LA7 Web nella giornata di ieri ha sviluppato il record di 901mila pagine viste e ha raggiunto 100mila browser unici. (AGI)