Roberto Race, direttore comunicazione di Arti Grafiche Boccia Spa

Condividi

A partire dal mese di febbraio 2012, Roberto Race è il nuovo direttore comunicazione di Arti Grafiche Boccia Spa, l’azienda di cui è amministratore delegato il   presidente della Piccola Industria, e vice presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia.
Roberto Race, classe 1980, napoletano, laureato in scienze politiche, è giornalista professionista ed esperto in comunicazione e public affairs.
E’ stato ed è consulente di molte istituzioni, come l’Unità  Tecnica di Missione della Presidenza del Consiglio dei ministri per il 150° dell’Unità  d’Italia, e di alcune delle realtà  più dinamiche dell’economia italiana, come Fiera Milano, Isvor Fiat, Fater, G&C Enterprise,   Nardelli, U.S. Polo Assn. e Liu Jo Luxury.
E’ segretario generale della Fondazione Valenzi e fa parte dell’Aspen Institute Italia in qualità  di Aspen Junior Fellows,   di Rena (Rete per l’eccellenza nazionale), della Ferpi, de Il Chiostro, del Comitato Scientifico Internazionale della Fondazione Mediterraneo e del Consiglio nazionale di Mediawatch.
E’ docente di relazioni pubbliche e comunicazione a master della Luiss, della Lumsa, del Politecnico di Milano e dell’Università  di Salerno.