Mondadori/ Nel 2011 ottime performance per le testate in Francia

Condividi

Concessionaria pubblicitaria ha raggiunto quota mercato del 10,3%

Milano, 7 feb. (TMNews) – Secondo i dati Ojd (Office de Justification de la Diffusion) relativi al 2011, Mondadori France si conferma leader tra gli editori, “registrando importanti successi ed eccellenti risultati diffusionali”. Lo comunica una nota della casa di Segrate. Tra i femminili haut de gamme, Grazia France raggiunto 184.832 copie con un incremento del 3,1%. “14 rilanci dal 2010 a oggi e tre nuovi magazine in tre anni: Grazia nel 2009, seguito nel 2011 da Auto Plus Classiques e da Guerres et Histoire, che ha rafforzato ancor più il nostro marchio Science & Vie »”, ha commentato Ernesto Mauri, presidente Mondadori France. “Questi risultati sono stati accompagnati inoltre da un vero successo pubblicitario, grazie al quale la nostra concessionaria ha raggiunto una quota di mercato del 10,3% (+0,7% rispetto al 2011), posizionandosi al secondo posto nel settore dei magazine a volume”.