Bocciato dalla Rai lo spot di Celentano per Sanremo

Febbraio 2012 – Adriano Celentano torna al centro delle polemiche, questa volta per uno spot, quello che ripropone una scena di ‘Fantastico 1987’ in cui il Molleggiato invitava i telespettatori di Raiuno a guardare Canale 5.
Era una delle idee di Celentano per lanciare la sua presenza al Festival di Sanremo 2012, ma la Rai ha deciso di bocciarla: “Mandare in onda uno spot in fascia di massimo ascolto, in prime time, dove si dice – sia pure come citazione ironica, provocatoria e sarcastica – di andare su Canale 5, è autolesionistico e sconveniente per l’azienda”, ha spiegato il direttore di Raiuno Mauro Mazza.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

‘Cosa è veramente scandinavo? Assolutamente nulla’. Lo spot della Sas ritirato per polemiche ‘Cosa è veramente scandinavo? Assolutamente nulla’. Lo spot della Sas ritirato per polemiche

‘Cosa è veramente scandinavo? Assolutamente nulla’. Lo spot della Sas ritirato per polemiche

Tim inaugura il primo volo planante su Sanremo da 4500 metri di altezza! Tim inaugura il primo volo planante su Sanremo da 4500 metri di altezza!

Tim inaugura il primo volo planante su Sanremo da 4500 metri di altezza!

Libertà di stampa e giornalisti in carcere. Il monologo di Emma D’Aquino all’Ariston Libertà di stampa e giornalisti in carcere. Il monologo di Emma D’Aquino all’Ariston

Libertà di stampa e giornalisti in carcere. Il monologo di Emma D’Aquino all’Ariston