MEDIASET: ‘AMICI’ AL 21.42% SHARE, IN 675.000 PER MILAN-ARSENAL

Condividi

(AGI) – Roma, 16 feb. – Ieri su Canale 5 l’edizione del Tg5 delle 20.00 e’ al vertice dell’informazione sul target commerciale con il 19.78% di share (5.063.000 telespettatori). L’edizione delle 13.00 e’ la piu’ seguita dal pubblico totale con 3.819.000 (21.94%). “Striscia la Notizia” e’ il programma piu’ visto delle Reti Mediaset con 4.955.000 telespettatori, share de 16.92% sul target 15-64 anni; in day-time, “Uomini e donne” e “Amici di Maria De Filippi” sono stati seguiti rispettivamente da 2.785.000 telespettatori, share del 21.02% sul target commerciale e 2.146.000, share del 21.42%. “The Money Drop” si aggiudica il preserale sul pubblico attivo con il 19.12% di share (3.990.000 telespettatori), mentre su Italia1 buon risultato per l’edizione delle 12.25 di Studio Aperto con 2.606.000 spettatori e share del 23.69%. In prima serata, il film “Lui, lei e babydog” raccoglie 1.382.000 telespettatori; Canali tematici Mediaset: Boing, in prima serata, e’ stato seguito da 265.000 telespettatori; Iris, in prima serata, con il film “Il Dottor Zivago” di David Lean, ha raccolto 242.000 telespettatori (0.70% di share su target commerciale); nelle 24 ore totalizza 114.000 spettatori (0.96%). Premium Calcio-Uefa Champions League: il match dell’andata degli ottavi di finale “Milan-Arsenal” ottiene share del 2.12%, pari a 675.000 spettatori. Premium Calcio- Serie A: i recuperi della 21esima giornata realizzano ascolto complessivo del 3.07% e 704.000 spettatori; “Diretta Premium” (0.80% share e 183.000) supera la concorrenza pay. (AGI)