Sanremo/ Rosita Celentano: Non so se vogliono ancora papà 

Condividi

La figlia del molleggiato: Tornerà  se la Rai non trova cavilli
Milano, 16 feb. (TMNews) – “L’Italia è fatta di grandi contraddizioni. Più passano gli anni più è così. Papà  smuove, attorno a lui c’è un grande business, basti pensare ai giornali e alle trasmissioni televisive. Il 90% di quello che si dice oggi riguarda lui”. A tornare sulla polemica sanremese sul monologo del padre, dai microfoni di Radio Montecarlo, è Rosita Celentano.
“Fa tutto parte dello show business ed è la cosa che credo piaccia di più a papà  – continua la figlia di Adriano – perché obbliga le persone a confrontarsi. La cosa importante per lui è che la gente comici a pensare ad argomenti dei quali di solito non si occupa”.
Su una possibile nuova apparizione del Molleggiato al Festival di Sanremo, la Celentano afferma: “Certo che ritornerà . Sempre se la Rai con i vari cavilli non riesca a fare il contrario”. Rosita ha una teoria molto particolare: “Secondo me stanno pensando a come non farlo tornare – dice – In quel caso perderanno un’occasione come ne hanno buttate via altre in passato”.