Tv/ascolti: Mediaset, Tg5 delle 20 al 23,5% di share

Condividi

(ASCA) – Roma, 17 feb – Ieri, giovedi’ 16 febbraio, per il gruppo Mediaset da segnalare in particolare: su Canale 5, il Tg5 delle ore 13.00 e’ al vertice dell’informazione sul pubblico totale con 3.947.000 telespettatori (22.83% di share commerciale); l’edizione delle ore 20.00 e’ la piu’ vista dal pubblico attivo con una share del 23.57% e 5.534.000 telespettatori totali. – ”Striscia la Notizia” e’ il programma piu’ visto delle Reti Mediaset con 6.093.000 telespettatori totali e il 22.34% di share sul target commerciale. – In day-time, ”Uomini e donne” ha raggiunto 2.834.000 telespettatori totali, share del 23.96% sul target commerciale; a seguire, ”Amici di Maria De Filippi” ha totalizzato 2.239.000 telespettatori totali (share del 24.32% sul pubblico attivo). – ”The Money Drop” si conferma programma leader del preserale sul pubblico attivo, con il 22.14% di share e 4.137.000 telespettatori totali; su Italia 1, bene l’edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 e’ stata seguita da 2.776.000 telespettatori totali con il 25.54% di share sul target commerciale. – In prima serata, la partita di Europa League ”Udinese-Paok” ha raccolto 1.831.000 telespettatori; * su Retequattro, il film ”Il mio West” e’ stato visto da 1.379.000 telespettatori totali. Canali tematici Mediaset: Iris, in prima serata, con il film ”Mulholland Drive” ha raggiunto 279.000 telespettatori totali; Boing, in prima serata ha ottenuto 226.000 telespettatori totali. Premium calcio – andata sedicesimi di Europa League: Bene gli incontri delle ore 19.00, che hanno raccolto un ascolto complessivo dell1,39% di share, pari a 352.000 telespettatori totali.