Wind: risultati record per Msn Slider in nuova campagna web

Condividi

ROMA (MF-DJ)–Wind Telecomunicazioni ha scelto Microsoft Advertising per il lancio della sua nuova campagna di comunicazione digitale dedicata all’offerta mobile “Internet Mega Unlimited”.
Le due aziende, si legge in una nota, hanno proposto, in anteprima nel nostro Paese, Msn Slider, un nuovo formato di comunicazione non invasivo, mix vincente di grande visibilita’ a forte impatto e coinvolgimento degli utenti al servizio del brand. Vincitore dello IAB Rising Stars Competition, Msn Slider ha confermato le attese con ottimi risultati in termini di interazione – quasi 13.000 utenti unici e oltre 127 secondi di esposizione media per utente – e raggiungendo oltre 12,3 milioni di impression e 1,1 milione di contatti unici.
Wind si e’ affidato alla concessionaria pubblicitaria di Microsoft e alle sue property, in grado di raggiungere oltre 17 milioni di utenti in tutto il mondo, per potenziare la propria brand awareness e stimolare l’interesse degli utenti verso la nuova offerta “Internet Mega Unlimited”.