EDITORIA: DUSTIN HOFFMAN TESTIMONIAL DEL MANIFESTO

BENNI, CAMILLERI E SANTORO DONANO MILLE EURO PER IL QUOTIDIANO

(ANSA) – ROMA, 17 FEB – “Dustin Hoffman per Il Manifesto, lui lo legge e voi?”. E’ il titolo con cui apre l’home page del quotidiano in liquidazione coatta amministrativa a seguito della crisi nella quale è piombato, soprattutto per il taglio dei fondi pubblici. Sul sito anche tre foto dell’attore americano con il giornale in mano e il segno della vittoria. L’iniziativa si colloca nell’ambito della campagna ‘Senza fine. Io Manifesto’, che il quotidiano ha lanciato per tentare di porre un argine alla flessione delle copie vendute: i lettori sono invitati a inviare una loro foto con il giornale che viene pubblicata poi sul sito. Tra i testimonial del Manifesto anche Ascanio Celestini che si è fatto fotografare mentre distribuisce copie per strada. Partita poi la campagna 1000×1000, che invita mille persone a donare mille euro. Sul quotidiano campeggiano già  i nomi dei primi sottoscrittori, quasi un centinaio, tra cui Stefano Benni, Andrea Camilleri e Michele Santoro. (ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo