Tv/ Simona Ventura racconta la settimana pre-Oscar

Condividi

Da lunedì 20 febbraio su Sky Uno “Simona goes to Hollywood”
Milano, 19 feb. (TMNews) – Al via la settimana di avvicinamento alla notte degli Oscar. Da domani, lunedì 20 febbraio, su Sky Uno alle 21.10 parte “Simona goes to Hollywood”, l’esclusivo countdown in vista della cerimonia di premiazione in programma sabato prossimo al Kodak Theatre di Los Angeles. A Simona Ventura l’onore di raccontare i preparativi e l’atmosfera elettrizzante che avvolge l’evento cinematografico più importante dell’anno.
Attraverso una striscia quotidiana, la conduttrice accompagna il pubblico di Sky in una vera e propria marcia di avvicinamento alla consegna delle ambite statuette, offrendo un punto di vista inedito e ricco di curiosità . Nella prima puntata Simona sarà  in compagnia della stella dei Los Angeles Lakers Kobe Bryant, uno dei migliori giocatori Nba di tutti i tempi.
Il giorno della premiazione, Simona sfilerà  pure lei sul red carpet, accompagnando i telespettatori durante una virtuale passerella tra le stelle del cinema. Lunedì 27, a statuette consegnate, sarà  il momento dei commenti e delle riflessioni con “Simona goes to Hollywood – The day after”. Per commentare premiazione, notizie e curiosità  da Los Angeles, l’hashtag #twittaoscar permetterà  di interagire con Sky via Twitter.