Settimanali – Novembre 2011

Ads, Accertamento Diffusione Stampa. Dati riassuntivi medi, dichiarati dall’editore.
Media mobile di 12 mesi dal mese di dicembre 2010 al mese di novembre 2011.

Oltre al file con i dati integrali forniti da Ads, allegata qui sotto c’è la tabella elaborata da Primaonline.it con il confronto dei nuovi dati Ads con quelli dello stesso periodo dell’anno scorso, per quanto riguarda ‘diffusione media’ e ‘totale vendita’ dei settimanali.

– Ads – Settimanali – Novembre 2011 (.xls)

– Ads – Settimanali – Tabella comparativa novembre 11-10 (.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

Stampa, i dati Ads di diffusione e vendita a settembre di quotidiani, settimanali e free press e ad agosto dei mensili

Stampa, i dati Ads di diffusione e vendita a settembre di quotidiani, settimanali e free press e ad agosto dei mensili

TOP 15 GIORNALISTI più attivi sui social. In ottobre Scanzi fa l’en plein. Entrano in classifica Parpiglia, Mola e Marino

TOP 15 GIORNALISTI più attivi sui social. In ottobre Scanzi fa l’en plein. Entrano in classifica Parpiglia, Mola e Marino