LA7: TGLA7 DELLE 20 CON UNO SHARE DI 9,03%, OTTO E MEZZO A 4,98%

Condividi

(AGI) – Roma, 21 feb. – Ieri, lunedi’ 20 febbraio, il TGLA7 delle 20:00, diretto e condotto da Enrico Mentana, ha realizzato il 9,03% di share media con oltre 2,6 milioni di telespettatori (2.618.347) e oltre 4 milioni di contatti (4.026.694); il notiziario ha toccato un picco di quasi 3 milioni di telespettatori (2.993.888) e del 10,02% di share (alle 20:29). In access prime time Otto e Mezzo di Lilli Gruber ha raggiunto una share media del 4,98% con oltre 1,5 milioni di telespettatori (1.542.363) e oltre 3,6 milioni di contatti (3.612.201); il programma ha toccato picchi di oltre 2 milioni di telespettatori (2.035.734, alle 20:45) e del 6,68% di share (alle 20:44). In prime time L’Infedele di Gad Lerner ha fatto registrare il 3,33% di share media con oltre 822mila telespettatori (822.895) e quasi 5 milioni di contatti (4.959.111), raggiungendo un picco del 5,36% (alle 23:35) e un picco di oltre 1,3 milioni di telespettatori (1.324.881 alle 21:30).La diretta web de L’Infedele ha fatto registrare 4.500 browser unici. Omnibus ha realizzato una share media del 3,08% con quasi 1,5 milioni di contatti (1.471.598) e un picco di massimo ascolto del 4,91% (alle 09:08).Il TG delle 7:30 ha fatto registrare il 3,01% di share media con un picco del 3,53% (alle 07:28). A seguire Coffee Break ha fatto registrare il 4,09% di share media con un picco del 4,78% (alle 10:32). Il TGLA7 delle 13:30 ha ottenuto il 3,87% di share media, con oltre 777mila telespettatori (777.192) e quasi 1,5 milioni di contatti (1.455.526), con un picco di massimo ascolto di quasi 1 milione di telespettatori (962.601), pari al 4,75% di share (alle 13:50). Nella giornata di ieri il Network LA7 (LA7 e LA7d ) ha ottenuto il 3,81% di share media nel totale giornata, il 4,55% di share media in prime time con quasi 1,4 milioni di telespettatori (1.397.466) e il 3,41% di share media in seconda serata. Nell’access prime time allargato de LA7 (TGLA7 delle 20 e Otto e Mezzo) la Rete ha realizzato il 6,79% di share media con piu’ di 2 milioni di telespettatori (2.041.600) e oltre 5,1 milioni di contatti complessivi (5.145.350). (AGI)