Simona Zanette, presidente di Iab Italia

Condividi

Il 22 febbraio 2012 Simona Zanette è stata nominata presidente per il biennio 2012/2013 di Iab Italia, che raggruppa i più importanti operatori della pubblicità  online in Italia ed è il charter italiano dell’Interactive Advertising Bureau, la più importante associazione nel campo della pubblicità  su Internet a livello mondiale.   Sarà  affiancata da Marco Caradonna, amministratore delegato e fondatore di Simple Agency, in qualità  di vicepresidente mentre Luca Paglicci, direttore di WebSystem – IlSole24Ore assume la carica di tesoriere.
Ad eleggere il nuovo Presidente, i membri del Consiglio Direttivo entrato in carica lo scorso 15 febbraio e riunitosi per la prima volta proprio in questa occasione, composto – oltre che da Simona Zanette , da Marco Caradonna e da Luca Paglicci – da Walter Bonanno di Populis; Amedeo Guffanti di 77Agency; Luca Gurrieri di Manzoni; Salvatore Ippolito di Libero; Daniele Mancini di Casa.it; Michele Marzan di Zanox; Cristina Pianura di TAG Advertising; Nereo Sciutto di Webranking.