Internet – fatturati pubblicitari – gennaio 2012

I dati relativi ai fatturati accertati dall’Osservatorio FCP-Assointernet per il mese di gennaio 2012 raffrontati al mese di gennaio 2011. I dati sono relativi esclusivamente alle 3 tipologie Display, Performance e Classified/Directories le quali registrano rispettivamente il +22,4% per il Display, il +1,6% per Performance e il -0,8%   Classified/Directories con un +10,3% del totale.

Il commento del presidente Fcp-Assointernet Carlo Poss:
“Continua la crescita del mezzo Internet anche a Gennaio, che si chiude con un +10,3% verso lo scorso anno, nel dettaglio: Display (+22,4%), Performance (+1,6%) e Classified/Directories (-0,8%). Rispetto all’anno scorso, iniziamo con questo mese a non comunicare più i dati performance e classified/directories aggregati”.

– Fcp-Assointernet – pubblicità  online – gennaio 2012 (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Audiweb Week, dati 9-15 novembre. Cresce l’audience per news e intrattenimento: broadcasters e siti food confermano trend positivo

Audiweb Week, dati 9-15 novembre. Cresce l’audience per news e intrattenimento: broadcasters e siti food confermano trend positivo

TOP15 INFLUENCER DI OTTOBRE. Chiara Ferragni e Fedez, Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca: le famiglie crescono e spopolano sui social

TOP15 INFLUENCER DI OTTOBRE. Chiara Ferragni e Fedez, Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca: le famiglie crescono e spopolano sui social

TOP PROGRAMMI TV SUI SOCIAL e post più popolari. A ottobre Fazio resiste a Signorini e alla montagna di video views di X Factor

TOP PROGRAMMI TV SUI SOCIAL e post più popolari. A ottobre Fazio resiste a Signorini e alla montagna di video views di X Factor