Internet – fatturati pubblicitari – gennaio 2012

I dati relativi ai fatturati accertati dall’Osservatorio FCP-Assointernet per il mese di gennaio 2012 raffrontati al mese di gennaio 2011. I dati sono relativi esclusivamente alle 3 tipologie Display, Performance e Classified/Directories le quali registrano rispettivamente il +22,4% per il Display, il +1,6% per Performance e il -0,8%   Classified/Directories con un +10,3% del totale.

Il commento del presidente Fcp-Assointernet Carlo Poss:
“Continua la crescita del mezzo Internet anche a Gennaio, che si chiude con un +10,3% verso lo scorso anno, nel dettaglio: Display (+22,4%), Performance (+1,6%) e Classified/Directories (-0,8%). Rispetto all’anno scorso, iniziamo con questo mese a non comunicare più i dati performance e classified/directories aggregati”.

– Fcp-Assointernet – pubblicità  online – gennaio 2012 (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

A ottobre l’audience online aumenta del 5% sul mese precedente. Audiweb: migliora l’accesso da pc e smartphone

A ottobre l’audience online aumenta del 5% sul mese precedente. Audiweb: migliora l’accesso da pc e smartphone

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE. Comscore: in ottobre cresce l’audience dei siti di news. In testa Evolution Adv, Ciaopeople e Citynews

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE. Comscore: in ottobre cresce l’audience dei siti di news. In testa Evolution Adv, Ciaopeople e Citynews

TOP100 Audiweb Week 9-15 novembre. Cresce l’audience delle news: Corriere sempre primo, salgono sul podio Fanpage e Messaggero

TOP100 Audiweb Week 9-15 novembre. Cresce l’audience delle news: Corriere sempre primo, salgono sul podio Fanpage e Messaggero