Internet – fatturati pubblicitari – gennaio 2012

I dati relativi ai fatturati accertati dall’Osservatorio FCP-Assointernet per il mese di gennaio 2012 raffrontati al mese di gennaio 2011. I dati sono relativi esclusivamente alle 3 tipologie Display, Performance e Classified/Directories le quali registrano rispettivamente il +22,4% per il Display, il +1,6% per Performance e il -0,8%   Classified/Directories con un +10,3% del totale.

Il commento del presidente Fcp-Assointernet Carlo Poss:
“Continua la crescita del mezzo Internet anche a Gennaio, che si chiude con un +10,3% verso lo scorso anno, nel dettaglio: Display (+22,4%), Performance (+1,6%) e Classified/Directories (-0,8%). Rispetto all’anno scorso, iniziamo con questo mese a non comunicare più i dati performance e classified/directories aggregati”.

– Fcp-Assointernet – pubblicità  online – gennaio 2012 (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP 15 INFLUENCER DI AGOSTO. In vacanza con Chiara Ferragni, Fedez e i cartoon degli Autogol

TOP 15 INFLUENCER DI AGOSTO. In vacanza con Chiara Ferragni, Fedez e i cartoon degli Autogol

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani

TOP 15 GIORNALISTI più attivi sui social. In agosto primo Scanzi, secondo Tosa, terzo Mentana

TOP 15 GIORNALISTI più attivi sui social. In agosto primo Scanzi, secondo Tosa, terzo Mentana