Gianfranco Castro, country manager Perfume Holding ed amministratore delegato Msb Italia

Condividi

Nel mese di febbraio 2012 Ginafranco Castro è stato nominato country manager Perfume Holding ed amministratore delegato Msb Italia.   Perfume Holding è un gruppo di spicco nel panorama internazionale e player tra i più importanti nell’industria dei profumi e della cosmetica. Gianfranco Castro, 36 anni, ha conseguito la laurea presso l’Università  Cattolica del Sacro Cuore e The University of Cambridge con una tesi nel campo dell’international marketing stategy con il professore George Walter Scott.
Il neo amministratore delegato ha acquisito un’ esperienza nell’industria delle fragranze e del beauty entrando in contatto con realtà  leader nel mercato di riferimento, come L’Oréal e Procter & Gamble e ricoprendo, negli anni, diversi ruoli manageriali nel marketing strategico, nelle attività  di sviluppo prodotto e nella direzione commerciale. Ha potuto potenziare in seguito le proprie competenze nell’ambito della consulenza strategica e organizzativa in Bain & Company.
Nella scelta del nuovo country manager Ph e amministratore delegato Msb Italia Perfume Holding ha tenuto conto di determinate competenze e qualità , fra cui una forte leadership, la capacità  di fare squadra, un’esperienza nell’industria del beauty, conoscenza del mercato italiano, forti capacità  organizzative ed esperienze internazionali.
Grazie a questo nuovo inserimento, la società  si dota del giusto mix di competenze e professionalità  per proseguire nello sviluppo dei propri piani strategici.
Il nuovo country manager Perfume Holding e amministratore delegato Msb Italia, potrà  dedicarsi a tutte quelle attività  di ricerca, analisi e studio del mercato che hanno reso fino ad oggi Perfume Holding una società  in piena crescita, reattiva e dinamica, in grado di cogliere per il 2012 le migliori opportunità  che nasceranno in un mercato giovane ed in costante cambiamento.