MEDIASET: IN DAY TIME ASCOLTI IN CRESCITA PER ‘DOMENICA CINQUE’

Condividi

(AGI) – Roma, 27 feb. – Ieri, domenica 26 febbraio, su Canale 5, Il Tg5 delle ore 20.00 e’ il piu’ seguito dal target 15-64 con uno share del 24.16% e 5.605.000 telespettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 e’ la piu’ vista sul pubblico totale con 3.298.000 telespettatori (18.52% di share commerciale). “Paperissima Sprint” registra invece 3.922.000 telespettatori totali con il 14.36% di share sul target 15-64 anni. In prima serata, il film in prima tv “La fidanzata di papa’” ha ottenuto 3.394.000 telespettatori totali, share del 14.06% sul target commerciale; mentre in day time crescono le tre parti del programma domenicale condotto da Federica Panicucci: “Domenica Cinque con Voi” e’ stata seguita da 1.461.000 telespettatori totali, “Domenica Cinque” da 2.095.000 telespettatori totali e “Domenica Cinque Grande Fratello” da 1.916.000 telespettatori totali. Su Italia 1, le due edizioni di “Studio Aperto-La Domenica” hanno registrato: alle ore 12.30 2.080.000 telespettatori totali e uno share del 14.83% sul pubblico attivo mentre, alle ore 18.30, 1.433.000 telespettatori totali e uno share dell’8.88% sul target commerciale. In prime-time, il sesto appuntamento del “Chiambretti Sunday Show” ha registrato 1.484.000 telespettatori totali (share 7.55% sul target commerciale); mentre in day time, “Guida al campionato” e’ stato visto da 1.813.000 telespettatori totali (10.66% di share sul target commerciale). Su Retequattro, in prima serata, il film “Changeling” ha realizzato 1.883.000 telespettatori totali (7.14% di share sul target commerciale); in day-time, sempre bene “Melaverde”: 1.839.000 telespettatori totali, share del 12.21% sul target commerciale. Sui canali tematici Mediaset da segnalare che Iris e’ la rete tematica piu’ vista della prima serata con il film “Kramer contro Kramer” con Dustin Hoffman e Meryl Streep: 283.000 telespettatori totali (1.02% di share sul target commerciale). Su Premium Calcio la 25esima giornata della Serie A segnala una brillante performance per le partite pomeridiane, che registrano un ascolto complessivo del 5.63% di share, pari a 979.000 telespettatori totali; in particolare, “Diretta Premium”, con il 3.32% di share e 578.000 telespettatori totali, supera la concorrenza pay. Ottimo risultato per i posticipi serali, che registrano un ascolto complessivo di 1.811.000 telespettatori totali, pari al 6.14% di share; in particolare, benissimo “Napoli-Inter” (4.06% di share e 1.198.000 telespettatori) e “Lazio-Fiorentina” (0.66% di share e 194.000 telespettatori), che supera la concorrenza pay. Premium si conferma leader tra le pay tv: le partite pomeridiane di sabato 25 febbraio (0.48% e 63.000 telespettatori) e “Brescia-Torino” (1.17% e 219.000 telespettatori), superano la concorrenza. (AGI)