Tv/ Ecco “The River”, la serie prodotta da Spielberg

Condividi

Dal primo marzo su Sky Uno il nuovo thriller soprannaturale
Milano, 28 feb. (TMNews) – Approderà  il primo marzo in Italia “The River”, la nuova serie tv prodotta da ABC Studios e dalla Amblin Films di Steven Spielberg, che ne è anche produttore esecutivo. Thriller soprannaturale, già  indicato come ‘nuovo Lost’, “The River” ha raccolto quasi 8 milioni di spettatori con il primo episodio pilota. Il debutto è stato programmato in contemporanea con gli Stati Uniti anche in altri otto Paesi.
Entro le prossime settimane esordirà  in molti altri stati, tra cui l’Italia, dove andrà  in onda in esclusiva su Sky UnoHD.
La regia è affidata a Oren Peli, il director israeliano campione d’incassi al botteghino con gli horror low cost “Paranormal Activity”. Lo stile del docu-reality fornisce alla serie quella parvenza di realtà  necessaria ad incutere timore e inquietudine nello spettatore. La suspance e l’adrenalina sono gli ingredienti principali di “The River”, amalgamati sapientemente dagli sceneggiatori con elementi di paranormale. Il tutto con la misteriosa e lussureggiante foresta Amazzonica sullo sfondo.