Cinema/ Lady Gaga aliena per “Men in Black III”?

Condividi

Una frase di Will Smith ha suscitato la curiosità  dei fan
Milano, 28 feb. (TMNews) – Lady Gaga potrebbe a breve fare il suo debutto al cinema nel film “Men in Black III”. Il condizionale è d’obbligo visto che non c’è niente di ufficiale. A scatenare questo rumor è stata una dichiarazione di Will Smith, protagonista della pellicola, riportata dal sito brasiliano Elcorillord.com. “Abbiamo un paio di cameo di personaggi celebri – ha affermato l’attore americano durante il suo viaggio a Rio la scorsa settimana -, ma non possiamo rivelare chi saranno.
Dobbiamo mantenere la sorpresa della presenza di Lady Gaga”.
Scivolone o battuta volutamente scherzosa? Qualunque cosa sia, la frase di Smith ha avuto notevoli effetti dal punto di vista pubblicitario, catalizzando l’attenzione di milioni di fan dell’eccentrica cantante newyorkese. Il terzo film della saga degli ‘uomini in nero’, diretto ancora una volta da Barry Sonnenfeld, vedrà  Josh Brolin e Emma Thompson, al fianco dei soliti Will Smith e Tommy Lee Jones, interpretare gli agenti segreti che combattono gli alieni sulla terra.
Miss Germanotta, da par suo, ha già  declinato interessanti proposte da numerosi registi, non sentendosi ancora pronta per il mondo del cinema. Che l’idea di vestire i panni di un’aliena possa aver fatto cambiare idea alla nuova regina del pop?