Sara Cendaroni, direttore commerciale retail di Wish Days

Condividi

Il 29 febbraio 2012 Sara Cendaroni è stata nominata direttore commerciale retail di Wish Days, società  nel settore delle emozioni e delle esperienze per il tempo libero. Sara ha conseguito una formazione focalizzata sulle discipline economiche, con un occhio particolare ai mercati esteri. Dopo di che, ha intrapreso un percorso professionale nell’ambito del marketing e del retail che l’ha vista operare, dapprima in Mondadori, come addetta al marketing per il mercato retail e poi, per circa 10 anni, in Hp (Hawlett-Packard).
Proprio attraverso quest’ultima esperienza, Sara ha avuto la possibilità  di acquisire nuove competenze e responsabilità  crescenti in veste progressivamente, di category manager, retail marketing manager ed infine trade marketing manager con una sempre maggiore attenzione agli obiettivi strategici di new business.
Il forte orientamento al raggiungimento dei risultati, l’attitudine ad agire in modo positivo e proattivo per affrontare il mercato con una visione e una capacità  dinamica, rendono Sara fortemente in linea con quelle che sono le caratteristiche del gruppo di lavoro attivo in Wish Days.
Il suo recente ingresso come direttore commerciale retail è parte di un processo di crescita e sviluppo che la società  italiana, che per prima ha portato in Italia le esperienze regalo, sta affrontando con entusiasmo e forza.